Home > Uncategorized > Glutine free

Glutine free

SENZA GLUTINEIeri sera pizza senza glutine per tutti in solidarietà della nostra amica, infelice, che non può assumerlo. Di locali che a richiesta cucinano “senza glutine” ne conosciamo e, quello di ieri, proponeva anche una birra “gluten-free”. Chi fosse interessato verrà delucidato a dovere.

antpoma

P.S.: molto gradita la “Mousse allo yogurth” da un nostro commensale.

Categorie:Uncategorized
  1. Giuliana
    16 novembre 2008 alle 17:20

    Carina la versione natalizia!
    a parte citazione latina a cui non mi riesce proprio di aderire.
    Ah, aspetto un formale invito per la prossima pizza con o senza glutune, più che altro per la mousse allo yogurth. Niente acqua s’intende nè prima ne’ durante il pasto, piuttosto una birra analcolica che di per se fa schifo davvero.
    Se non avete letto il mio commento al post “Pecoroni” fate uno sforzo e meditateci, non c’entra niente con le pecore ma, non sapevo dove scrivere il mio annuncio, sono neofita di blog.
    ciao a tutti i Morlani
    la hermana anciana

  2. antpoma
    17 novembre 2008 alle 08:59

    Ma nooo; non erano quelli del Morla, era la ziaBabi.

  3. andrea
    17 novembre 2008 alle 11:11

    sapere gli indirizzi di sti posti glutine free?
    ciao andrea

  4. antpoma
    17 novembre 2008 alle 11:49

    Hotel Ristorante Pizzeria
    IL LEONE D’ORO
    Via Dante, 17 – Telgate (BG)
    persona di riferimento: Stefano Perletti
    tel. 0354420803

    Ristorante Pizzeria
    L’ARCA
    Via A. De Gasperi, 4 – Bergamo (BG)
    Tel. 035341514

  5. barbara
    17 novembre 2008 alle 17:32

    Bene eccomi,non potevo mancare!Per gli interessati anche la pizzeria Novecento(di fronte ai Riuniti) su prenotazione prepara pizza senza glutine non posso consigliarla mai provata!Una decisione in casa nostra è stata presa:ogni piatto verrà accompagnata dal suo bel vasetto di yogurt!!!!

  6. Sli
    18 novembre 2008 alle 12:53

    Mi accodo per dire due cose:
    1) GRAZIE ZIA BABI per il libro di Biochimica.. adesso non mi resta che studiare!^^
    2)mia mamma sul blog! aiutoooooo non c’è più religione!
    (usciremo un ora prima..)

    Sli

  7. antpoma
    18 novembre 2008 alle 14:11

    Tua mamma (o mamma “Tua”) è anche su Facebook, penso in incognita ma c’è!

    antpoma

  8. Sli
    18 novembre 2008 alle 14:35

    l’ho trovata! soltanto che non mi accetta come amica.. (scherzo! o forse no!)

  9. antpoma
    18 novembre 2008 alle 14:41

    Provo anch’io.

    antpoma

  10. Giuliana
    18 novembre 2008 alle 20:40

    non sono in incognita c’è pure la foto.
    mi avete copiato barboni
    datemi il tempo di collegarmi e vi farò tutti amici e vi rinnego come parenti…serpenti.
    la hermana anciana

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

