Home > Personaggi > Galline…

Galline…

 

Ma se eri a casa malata!

antpoma

Categorie:Personaggi
  1. 28 marzo 2010 alle 21:20

    Ma secondo te, pure da morta potevo mancare alla giornata della gallina? e perdermi il piazzale invaso dai polli? e dalla pollina, soprattutto?
    IO POSSO DIR C’ERO!!!!!!
    esangue, esanime, febbricitante, ma IO C’ERO!!!! e voi, bastardi????

    la Zia

  2. renata
    29 marzo 2010 alle 09:39

    Noi non c’eravamo. E’ vero. E ce ne pentiremo assai per tutta la vita.
    Certo l’aspetto della “Zia” non era dei migliori….. povera nipotina.
    La prossima volta telefona alla “Zia vera” che viene lei a scaricarti il comius
    pieno di polli e pollina……

  3. 30 marzo 2010 alle 12:45

    Grazie Ziaaaaaaaaaa
    meno male che ci sei tu.
    Siete sempre in tempo per presenziare alla Giornata del Pulcinotto!
    baci baci
    a sabato
    Sli

  4. hermana
    31 marzo 2010 alle 20:36

    questa volta mi prendo il merito!! se lei c’era è perchè io l’ho energizzata con bombe caloriche.
    cmq grazie a tutti voi per aver pensato, anche quest’anno, di lasciarmi sola il giorno della colomba con mammà, e se in Mendola pioverà….

  5. 2 aprile 2010 alle 20:45

    Gufa!

  6. antpoma
    3 aprile 2010 alle 09:05

    Vero, stiamogli alla larga!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

