Home > Uncategorized > La causa di tutti i miei mali…

La causa di tutti i miei mali…

 

antpoma

Categorie:Uncategorized
  1. 17 ottobre 2010 alle 21:20

    irresistibile!

  2. Renata
    18 ottobre 2010 alle 12:49

    E’ giusto però che si sappia che SOLO il Poma si è nutrito di questo piatto, che potrebbe apparire anche genuino, se non fosse per le schifezze a latere inserite: uovo, burro, aglio, senape, cipolla, salse varie di dubbia provenienza……… chiaramente accampagnata da un paio di birrette…..tanto per gradire!
    la re

  3. hermana
    18 ottobre 2010 alle 21:47

    e dove si gusta questo chappi con contornini?

  4. antpoma
    19 ottobre 2010 alle 12:07

    Allora, facciamo un po’ di chiarezza: il florilegio di condimenti per questa stupenda tartare non sono altro che, da sinistra verso destra, dei “gunuinissimi” sale, peperoncino, senape, ketchup, cipolla, aglio, pepe nero e pepe bianco.
    Ah, le “birrette”, come qualcuno ha osato definirle, erano due medie nostrane, freschissime(nel senso che sicuramente erano uscite da poco dal birrificio), e visto il luogo, tra le migliori del mondo!

    antpoma

  5. antpoma
    19 ottobre 2010 alle 12:08

    hermana :

    e dove si gusta questo chappi con contornini?

    Tieni il puntatore del tuo mouse sulla foto e, come d’incanto…

    antpoma

  6. 19 ottobre 2010 alle 20:21

    mi è venuta trooooppa voglia di tartare!!!!!!!!
    col florilegio annesso!!!!!
    zio ma mi porti????
    io in cambio ti regalo il disegno di Pit in cui Antonio è al mare.. GLI PIACI!!!

  7. antpoma
    20 ottobre 2010 alle 12:40

    La Zia :

    mi è venuta trooooppa voglia di tartare!!!!!!!!
    col florilegio annesso!!!!!
    zio ma mi porti????
    io in cambio ti regalo il disegno di Pit in cui Antonio è al mare.. GLI PIACI!!!

    Ti porto a Praga??? …e chi paga?

    antpoma

  8. Tino
    30 ottobre 2010 alle 10:46

    Ta ghe bo tep … Io non so Cosa la tartare beaaaaato te

  9. antpoma
    30 ottobre 2010 alle 11:00

    Il Tino sul blog… evvai!

    antpoma

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

