Home > Personaggi > Belli come il sole…

Belli come il sole…

 

antpoma

Categorie:Personaggi
  1. La Zia
    19 dicembre 2010 alle 21:56

    anche io, giuro, la prima cosa che ho esclamato è BELLI!

  2. Renata
    20 dicembre 2010 alle 12:46

    belli belli belli
    con gli occhietti un po’ lucidi, forse commossi, o forse il tolotto di birra che si intravede.
    re

  3. hermana
    20 dicembre 2010 alle 23:19

    ho puntato l’indicatore come di solito suggerisce il boss ma, non mi sono usciti i nomi, l’allucinato mi sembra di riconoscerlo ma, l’altro chi mi rappresenta?

  4. antpoma
    20 dicembre 2010 alle 23:23

    hermana :

    ho puntato l’indicatore come di solito suggerisce il boss ma, non mi sono usciti i nomi, l’allucinato mi sembra di riconoscerlo ma, l’altro chi mi rappresenta?

    I nomi escono eccome!

    antpoma

  5. hermana
    21 dicembre 2010 alle 22:06

    Pietro chi?

  6. La Zia
    23 dicembre 2010 alle 18:58

    vorrei la foto dell Andrea con il babbo natale scattata dall Emilio all uscita del Tijuana! natalizia all inverosimile!
    Grazie del pranzo! il coniglio era buonissimo^^
    baci
    Sli

  7. antpoma
    27 dicembre 2010 alle 19:04

    La Zia :

    vorrei la foto dell Andrea con il babbo natale scattata dall Emilio all uscita del Tijuana! natalizia all inverosimile!
    Grazie del pranzo! il coniglio era buonissimo^^
    baci
    Sli

    Ecco pubblicata la foto

    antpoma

  8. antpoma
    27 dicembre 2010 alle 19:05

    hermana :

    Pietro chi?

    …ma cosa vuoi sapere tu chi è! C’eri alla Mendola quest’estate? No, e allora???

    antpoma

  9. hermana
    29 dicembre 2010 alle 21:31

    che brot carater!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

