Home > Uncategorized > Trade Mark?

Trade Mark?

 

 

Da Giulia; forse da piccola ne avrebbe voluto un paio…

 

antpoma

 

Categorie:Uncategorized
  1. Renata
    24 ottobre 2011 alle 08:02

    Assolutamente.
    Anzi penso che qualcosa di similare l’ha avuto…. tipo hello kitti, Barby, ecc…. erano la sua passione

  2. 26 ottobre 2011 alle 12:16

    io e PIt adoriamo il cartone animato di Peppa Pig!!!

  3. antpoma
    26 ottobre 2011 alle 12:19

    Ah… esiste???

    antpoma

  4. la zia Artemisia
    26 ottobre 2011 alle 22:33

    e suo fratello George! poi c’è papà Pig e mamma Pig
    ti giuro ruttano tutti in continuazione!
    la Zia Artemisia

  5. antpoma
    27 ottobre 2011 alle 13:57

    Tu, commenti il mio blog (grazie) ma non leggi i commenti sul tuo…

    antpoma

  6. 6 novembre 2011 alle 23:24

    li leggo, ma siccome sono misogini, maschilisti e truci, non li commento!
    Zia vai tu a leggere… post delle galline!
    ps mi serve un altro pressione
    ma stavolta con le pile
    che Giammi si lamentò che stai perdendo, se non metti più dentro le pile!
    baciobaciobacio

  7. antpoma
    7 novembre 2011 alle 08:27

    …sì, comunque sul tuo post è bastato un mio intervento per bloccare completamente la discussione! Bei coraggiosi i tuoi amici!!!!

    antpoma

  8. antpoma
    7 novembre 2011 alle 08:28

    Le batterie (uso solo quelle di gran marca) mi costano di più dell’apparecchietto; compratele voi all’hard discount… grazie.

    antpoma

  9. Renata
    8 novembre 2011 alle 09:09

    Cara Zia Artemisia, Ho letto le cose interessanti che ha scritto il cinghialone, ma vista la mia isuperiorità, non raccolgo provocazioni.
    Mi dispiace per le pile, ma cosa vuoi, con l’età che avanza mi è diventato anche un po’ crosta!
    Re

  10. la zia artemisia
    8 novembre 2011 alle 12:27

    no no caro ol me toni, i commenti continuano solo che abbiamo sorvolato sul commento misogino.. Gran classe!! Ps le pile varta che ci hai sempre rifilato sono le stesse che vendo io nell hard discount dove lavoro!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

