Home > Commemorazioni > La festa…

La festa…

 

 

antpoma

 

Categorie:Commemorazioni
  1. re
    16 gennaio 2012 alle 09:11

    Grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato al Poma.
    E’ vero, a volte non si merita il nostro amore e la nostra comprensione, ma, non si sà bene il perchè e il per come, perdoniamo sempre le sue stramberie….. in fondo non è cattivo, è solo “strano”, strano ma buono buono.
    Solo un pensiero ad alta voce:
    – Io non so’ cosa vi abbia impedito di venire a festeggiare Antonio (vostro amico da vecchia data), di rivedere i vecchi amici…. mancavate solo voi.
    Tutti noi siamo invecchiati, tutti noi abbiamo avuto dispiacere, dolori, gioie…. chi più chi meno……
    Ma dentro il nostro cuore siamo rimasti quelli di sempre, e quando guardo un vecchio amico, anche se è un po’ che non lo vedo e non lo sento, ai miei occhi è quello di allora, e il mio affetto non è mutato con gli anni.
    Io non mi vergogno con i miei amici per ciò che sono diventata, o per ciò che non sono diventata, io vado fiera di avere amici che nel bisogno sono con me. Tutto il resto non conta.”
    Spero che queste mie parole, semplici, arrivino al cuore di chi non è potuto venire a festeggiare con noi.
    Auguri ancora, ANTONIETTA!

  2. andrea
    16 gennaio 2012 alle 13:19

    osti che risate!
    Bellissima!
    Rifalla anche per l’Onomastico!!
    ciao.

  3. 17 gennaio 2012 alle 10:06

    Anche noi abbiamo riso veramente tanto, da slogare la mascella.. ma vero che la rifai anche per i 51? e i 52? e..

    w l’Antonietta!!!!
    e le body girls!

    e in culo a chi non è venuto!!!!

    baci tanti
    noi

  4. robi
    20 gennaio 2012 alle 21:02

    mi sono proprio divertito con quella testamatta del poma

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

