Home > Personaggi > Commessi…

Commessi…

 

 

…come il Wesly!

 

antpoma

 

  1. 17 luglio 2012 alle 14:35

    figa
    gente sul pezzo!

  2. 19 luglio 2012 alle 09:36

    il mio amico Mateis direbbe: chi du le che cartulina!

  3. Mauro
    20 luglio 2012 alle 21:54

    Sinceramente:
    Lui…non mi interessa…!
    Lei…non mi piace…!
    Ma il posteriore di quella Jaguar E-Type che s’intravede, bhè quello mi piace proprio!
    Anche se questa è il modello ultima serie (non è la mia preferita, ma dicono che chi si contenta….)
    Mauro

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

