Home > Personaggi > Come si fa…

Come si fa…

 

…a non pubblicarla!

Anche un cuore duro come il mio di fronte a certe cose non riesce a trattenersi.

 

antpoma

 

Categorie:Personaggi Tag:,
  1. la zia
    11 novembre 2012 alle 19:35

    fichissimo!!!!! mio mio mio mio mio!!!!!!!!!

    ps metti foto http://www.doppioclickeventi.net/
    se ci becca zia Chiara…non avevamo ancora il permesso di pubblicarla! sttttttttttttttt
    tanto qui non passa la clientela di Natale di Imbersago!

  2. Ziare
    12 novembre 2012 alle 08:54

    Meraviglia delle meraviglie!

  3. antpoma
    12 novembre 2012 alle 22:12

    Ciao Sli,

    ho tolto l’accento sul “fa” del titolo del post come tu mi hai consigliato ma solo perché sei la mamma del soggetto fotografato. Io sono ancora convinto che l’accento ci stava altrimenti come fai a distinguerlo dalla nota musicale? Ho un vago ricordo delle elementari…

    P.S.: Ci ho pensato, forse hai ragione; la nota musicale Fa si scrive con la maiuscola!

  4. la zia
    13 novembre 2012 alle 11:27

    cialtrone!

    grazie zia Re!^^

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

